Chi sono - Your manager

Vai ai contenuti

Menu principale:



Alessandro Perna nato a Roma classe 1976, sono un esperto di riferimento nell'ambito del social media marketing, ho collaborato e collaboro con diversi autori di guide e libri sul mondo della comunicazione digitale. Fin da giovanissimo ho avuto la fortuna di lavorare a livello nazionale come cameraman per le reti Mediaset e Rai, accumulando moltissima esperienza nel campo della produzione, post produzione e linguaggio televisivo. In seguito ho ricevuto l'incarico di gestire come responsabile, la sala regia e sala stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri. In quegli anni ho avuto modo di apprendere ai massimi livelli la comunicazione intesa come espressione della vita sociale ed economica. Ho seguito molti master e corsi durante la nascita dei Social network.
Grazie alla mia esperienza ventennale nel campo della comunicazione e perfezionata con la collaborazione nel sindacato Nazionale CISL, ho avuto l'opportunità di stare a stretto contatto con moltissime aziende medio grandi e apprendere le diverse strategie e dinamiche imprenditoriali.
La mia ampia visione del linguaggio universale della comunicazione e la mia preparazione tecnica mi consente di vivere l'esperienza dei Social network in maniera completa ed efficace. La strategia, seguita dalla capacità di realizzare contenuti come grafica 2D, grafica 3D, video e tutto ciò occorra per realizzare una campagna di successo, mi ha consentito di trovare nei Social la possibilità di massima espressione al servizio del Marketing. Mi capita di essere chiamato da aziende che vogliono fare il salto di qualità e lanciarsi nel mondo dei social e spesso devo riprendere situazioni disastrose e cominciare tutto da capo, con seri danni all'immagine aziendale e ulteriori investimenti. Ho deciso di realizzare questi corsi per tutti quelli che sono imprenditori a qualsiasi livello e vogliono dedicarsi al Social media marketing della propria azienda. Nel 2015 sono stato premiato dalla giuria del festival del cinema di Catania come comunicatore digitale editoriale per il cinema.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu